domenica 16 marzo 2008

Dany.

Ebbene, dopo tantissimi giorni di assenza, Aladygma.com è stato aggiornato!
Prima di scrivere ciò , però, vorrei fare un quadro riassuntivo del tutto.
Innanzitutto recentemente è stato aggiornato il blog del famigerato Thomas Dahlem: in un intervento chiamato Fear egli ha chiaramente fatto capire che è spaventato dai recenti avvenimenti accaduti a lui e alla sua ragazza ; in My girlfriend drawings ci sono dei disegni fatti dalla sua morosa che lo spaventano e non poco.

Clicca qui per vedere il primo disegno Clicca qui per vedere il secondo disegno

Il primo non si capisce molto cosa sia, ma sembra qualcosa di mostruoso che attacca dei grattacieli; il secondo invece sembra proprio una creatura gigantesca.

Su queste notizie di Thomas Dahlem premetto di essere abbastanza scettico, ho aggiunto queste novità solamente per informazione, ma da parte mia credo che questo famigerato Thom sia solamente diventato protagonista di qualcosa che non lo appartiene, e che quindi abbia approfittato della curiosità sullo "Student Thomas" della stanza 211 anche per trarne vantaggio.


Detto questo, passiamo alle novità più succulente!

Come ho già detto ad inizio post, il famigerato sito web Aladygma.com è stato aggiornato con un quarto white space, raggiungibile da http://www.aladygma.com/dan%20y/ :

Il sito web ci propone una cartinastrappata, con un cerchietto in una zona chiamata Chambers St. , un'impronta di sangue fatta con una scarpa, degli appunti sulla stessa cartina (non si capisce molto bene cosa ci sia scritto ma sembra sia 102 North *parola* Ave) e sotto questa cartina un giornale (clicca sull'immagine per arrivare al link originale) . Passiamo ad analizzarla:





La cartina è abbastanza rovinata (così come il giornale) : da Hudson River, Battery Park e South Ferry si può intuire subito che ci troviamo a Manhattan (e qui le voci sul sequel di Cloverfield si fanno insistenti...) ..con una penna blu è cerchiato un punto della mappa (io riesco solo a capire Chambers St.) e con questa stessa penna sembra essere scritto il messaggio di cui non si capisce il significato. E proprio sopra di esso vi è un'impronta di scarpa fatta col sangue...

Infine dietro questa cartina troviamo un giornale, anch'esso rovinato: si riesce a scorgere la parola Evil in alto a destra, in una didascalia si legge anche World Trade Center, e in alto parte della data , **/12/2001 ... grazie ad un mio "collaboratore", Zucca, abbiamo potuto constatare che quello non è altro che l'edizione post 11 Settembre 2001 del New York Times (clicca qui per vedere l'immagine completa), che tratta degli attentati terroristici avvenuti in quel giorno tragico.

Bene, come ho detto in precedenza, le voci sul sequel di Cloverfield si fanno insistenti! Nei giorni a seguire molto probabilmente mi documenterò su Chambers St. , visto che potrebbe anche essere la stazione metropolitana in cui si rifugiarono Rob & compagnia bella per fuggire dal povero mostro indifeso. Con questo vi lascio, spero di essere stato abbastanza esaudiente. A presto con nuovi aggiornamenti!




Epsi

9 commenti:

hornet2e ha detto...

No la stazione dove si sono rifugiati è spring street... Cmq conoscendo abrams forse la relazione c'è lo stesso e magari non l'abbiamo ancora vista!
Ciao!

ziozucca ha detto...

ho trovato un immaginetta che scredita assai i famigerati disegni del "presunto" blog di Thomas

a parte il fatto che a guardarli zoomati si vede bene che son disegni fatti con photoshop e non a mano

in secondo luogo il mostriciatolo con la testa grossa mi ricordava qualcosa.. guardate questo disegno che ho trovato su internet del caro vecchio "testa di piramide" di silent hill, a me pare chiaramente simile se non in parte ricalcata:

http://img404.imageshack.us/img404/130/rodentpyramidheadzoomfm5.jpg

thank you and namaste

ziozucca ha detto...

è apparso un nuovo whitespace: http://www.aladygma.com/w2a/

un filmantone flash che non vi sto a spoilerare ... temo molto sia tuta una fake a questo punto

eXistenZ88 ha detto...

http://www.whois.net/whois_new.cgi?d=http%3A%2F%2Fwww.aladygma.com&tld=com
Informazioni sul creatore di Aladygma, ne sapete qualcosa di questo Michael Schwartz?

Guillermo ha detto...

www.aladygma00112288.blogspot.com

Unknown ha detto...

00 | 11 | 22 | 88

Anagrammato

211 | 2008

Sarà una coincidenza? è l'uscita nelle sale di Cloverfield

11 / 2 / 2008 :O

Magari è old magari no...

u450 ha detto...

NON SAPPIAMO SE CENTRI QUALCOSA MA ABBIAMO TROVATO QUESTO VIDEO ON LINE
CREDIAMO CHE LA PUGLIA O LO STIVALE SIANO RAPPRESENTATE GEOGRAFICAMENTE O FORSE NO..

http://www.youtube.com/watch?v=ySP3cG7iQI8

E IL RELATIVO SITO
http://www.sleepingon.com/

u450 ha detto...

NON SAPPIAMO SE CENTRI QUALCOSA MA ABBIAMO TROVATO QUESTO VIDEO ON LINE
CREDIAMO CHE LA PUGLIA O LO STIVALE SIANO RAPPRESENTATE GEOGRAFICAMENTE O FORSE NO..

http://www.youtube.com/watch?v=ySP3cG7iQI8

E IL RELATIVO SITO
http://www.sleepingon.com/

Jafeth Mariani ha detto...

oggi, 5 aprile 2010 e´ apparso un nuovo whitespace